Il sito utilizza cookie tecnici e di terze parti, per il corretto funzionamento delle pagine web e per il miglioramento dei servizi. Per saperne di più o negare il consenso clicca su 'Maggiori informazioni'. Proseguendo la navigazione del sito o cliccando su 'Accetto' acconsenti all'uso dei cookie.

porno
Networking e telecomunicazioni Settore sistemistico e sviluppo software Cablaggi strutturati e altri impianti speciali Broadcasting e impianti multimediali audio e video

Impianti di Broadcasting

In questo ambito M.C.E. è in grado di realizzare impianti studiati per poter trasmettere segnali audio e video con le diverse tecnologie oggi disponibili:

RG11 Cavo Coassiale in rame per Telecamere Standard
TRIAX Cavo Triassale TRIAX in rame per Telecamere ad alta definizione
SMPTE Telecamere ad alta definizione su fibra ottica o rame
Fibra Ottica Telecamere in 3D
XLR

Microfoni per riprese audio

 

Realizzazioni e Referenze

CHAMPIONS LEAGUE 2016 FINALE - MILANO 2016

MCE contribuisce alla produzione televisiva della FINALE di CHAMPIONS LEAGUE  - MILANO 2016

ChampionsLeague2016

3ZERO2 TV S.p.A., Azienda del gruppo Euro Media Group leader in Europa nelle produzioni televisive, ha affidato a MCE la realizzazione di tutte le  connessioni audio e video in fibra ottica destinate alle riprese televisive in occasione della UEFA CHAMPIONS LEAGUE FINAL che si svolgerà a Milano il 28/05/2016 presso lo stadio “G. Meazza”.

(per approfondimenti  Broadcasting Finale di CHAMPIONS LEAGUE 2016)

 

 

JUVENTUS STADIUM (per approfondimenti caso di successo Juventus Stadium)

Il fiore all’occhiello di M.C.E. in questo settore è stata la realizzazione del primo cablaggio strutturato in Italia all’interno di uno stadio di calcio al servizio della rete di broadcasting, garantendo indipendenza e  supporto alle diverse tecnologie di ripresa video e audio in dotazione ai media televisivi oltre a una semplice configurabilità del sistema a seconda degli eventi e attori in campo.

 

Olimpiadi Invernali Torino 2006

Altra importante esperienza e’ stata la realizzazione dei cablaggi per i segnali televisivi audio e video in alta definizione per la ripresa a bordo delle piste di sci nordico nel corso delle olimpiadi invernali di Torino 2006.

 

 

 

 

© 2014 M.C.E. S.r.l. Via Schiaparelli, 20 - 10148 Torino(TO) - Italy P.IVA 05082080010 Cap.Soc. € 36.400,00 i.v. - Reg. Imprese di Torino n° 2853/1986 - R.E.A. 682812
Free Joomla Templates